Sei qui: Home Page | Azienda | Dipartimenti Amministrativi | Coordinatore dei Servizi di Staff della Direzione Generale | Unità Operativa Complessa Affari Generali e Legali

Direttore: FRANCESCA RANCITELLI
Sede : Palazzina Direzione Generale
Ingresso : Ingresso 1
Piano : Primo e Terzo
Telefono : 085 425 3071 / 3059
Email : francesca.rancitelli@ausl.pe.it: PEC: affarilegali.aslpe@pec.it
Dipartimento : Coordinatore dei Servizi di Staff della Direzione Generale

L’Ufficio Affari Generali e Legali è la struttura complessa dell’Azienda che sovraintende alla gestione del protocollo generale, gestione albo pretorio aziendale, gestione del contenzioso legale, stipula delle convenzioni e dei contratti con enti pubblici e privati.
  • Responsabile
    Dott. Francesca Rancitelli

    Cosa offre
  1. Assistenza ai legali esterni che assumono la difesa dell’Azienda
  1. Servizio legale aziendale
  1. Gestione contenzioso giudiziario in materia di lavoro ex art.417bis c.p.c.
  1. Rilascio pareri legali alla Direzione strategica e alle strutture aziendali
  1. Gestione contenzioso extragiudiziario
  1. Predisposizione ricorsi contro sanzioni amministrative inflitte alla Direzione aziendale per compiti connessi all’attività istituzionale
  1. Supporto legale e giudiziale in materia di sanzioni amministrative
  1. Gestione esecuzioni presso terzi e procedure concorsuali
  1. Protocollo generale e gestione documentale
  1. Supporto amministrativo provvedimenti Sig. Direttore Generale 
  1. Gestione polizze assicurative aziendali
  1. Supporto amministrativo agli organismi collegiali
  1. Accesso agli atti
  1. Convenzioni a carattere generale e didattiche 
  1. Rapporti con istituzioni pubbliche e private
  1. Contratti di sponsorizzazione
  1. Gestione istruttoria pagamenti correnti
  1. Gestione istruttoria pagamenti stralcio
  1. Liquidazioni consulenze e spese legali correnti
  1. Liquidazioni  consulenze e spese legali stralcio
  1. Gestione rimborsi patrocini legali
  1. Pubblicazione delibere aziendali
  1. Pubblicazione determine AA.GG.
  1. Consulenze interne in materia di Protezione dei dati personali
  1. Censimento Banche Dati aziendali
  1. Redazione del Documento di Valutazione Rischi nel trattamento dati personali
Ufficio Delibere
Sig. Giulio Di Bernardo (Assistente amm.vo)          tel 0854253010
Sig.ra Emanuela Falasca  (Assistente amm.vo)         tel 0854253010
Sig.ra Antonietta Di Pietro (Assistente amm.vo)      tel 0854253010
orari: 11/13
Ufficio Gestione Pratiche assicurative e accesso agli atti amministrativi
Dr. Fabrizio Verì (coll. prof. ammin.vo ) - tel. 085 4253083
Dr. Antonio Violante (coll. prof. ammin.vo ) - tel. 085 4253262
Sig.ra Barbara Ussorio (Operatore tecnico EDP) – tel 085 4253057
Sig.ra Simona Profeta (Operatore tecnico EDP) – tel 085 4253057
Sig.na Irene Di Profio (Coadiutore Amm.vo)           Tel. 085 4253057
orari: 11/13
Ufficio Gestione pratiche legali, convenzioni e contratti
Dr.ssa Monia Di Cintio (coll. prof. ammin.vo) - tel. 085 4253059
Dr. Lorenzo Fabri (coll. prof.le ammin.vo) - tel. 085 4253071
orari: 11/13
Ufficio Protocollo
Sig.ra Rita Guerra -(Assistente amm.vo)       tel 085 4253009
Sig. Giuliano Del Frate (Coadiutore Amm.vo) -       tel 085 4253027
Sig. Roberto Carota (Operatore Tecnico EDP) tel 085 4253027
Sig.ra Silvana Fabrizio (Commesso) – Tel 085 4253053
orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 - Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ufficio convenzioni
Dr. Enrico Croce (coll. prof. ammin.vo )  – tel. 085 4253062
orari: 11/13
Ufficio Liquidazione
Sig.ra Maria Tarquinio (coll. prof.le ammin.vo) - tel. 085 4253071
Rag. Rita Di Cesare (assiste. ammin.vo) - tel. 085 4253056
orari: 11/13
Ufficio Privacy e Trasparenza
Dr. Giovanni Modesti (coll. prof.le ammin.vo)         -           tel. 085 4253059

 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2021